Vigna Bella rif. Sln 23

Immobile di prestigio · Vendita
695.000€

Il nome della proprietà è ‘Vigna Bella’ e si trova al Km 119,8 della ‘Cassia’, l’antica strada che congiunge Roma a Siena.

La villa consiste di due appartamenti.

Al piano terra una camera da letto,1 bagno con doccia, 1 ampia cucina, un ripostiglio per la lavatrice, 1 ufficio, un grande soggiorno con un camino e un ampio porticato.

Al piano superiore (ci sono scale interne ed esterne) 2 spaziose camere da letto e una piccola; 2 bagni con doccia, 1 cucina e una piccola stanza per lo stoccaggio. C’è anche una grande terrazza coperta da cui è possibile vedere l’intero lago. È un posto fantastico per trascorrere le tranquille serate estive.

Il giardino piantumato con numerose essenze e molto ben curato è diviso in 2 parti: una parte superiore con la villa e una parte inferiore dove è situata la piscina di ml 14X7 con fontana e idromassaggio, una vasca idromassaggio e una cabina a infrarossi.

Nella parte bassa del giardino c’è un altro cancello da cui si accede ad un posto auto coperto e un deposito (4x7m2) per il materiale di giardinaggio.

Il giardino è dotato del sistema di irrigazione.

All’interno della villa e nel giardino è installato un sistema di allarme con dispositivo fotografico.

Il terreno è completamente recintato.

La villa è situata in un ambiente molto tranquillo: si vedono solo vigneti e uliveti intorno alla casa.

La strada secondaria di accesso della lunghezza di 1,4 Km è asfaltata. La villa è situata nel territorio del Comune di San Lorenzo Nuovo, adiacente a Bolsena. A meno di due Km si trova la spiaggia del lago di Bolsena con le sue acque pulite e limpide che invitano ad immergersi per un bagno salutare e dove si possono praticare sia la pesca che i vari sport acquatici. Percorrendo pochi chilometri si può arrivare in Toscana in provincie di Siena con la sua storia e la sua arte e di Grosseto con il suo mare e in Umbria. Le colline circostanti in combinazione con il lago del cratere offrono un clima mite sia estivo che invernale.

La sera, l’incantevole vista del lago dalla terrazza superiore è indimenticabile: la vista si estende fino alla collina opposta, a 20 km di distanza, coperta di luci scintillanti. Questo è un posto ideale nei giorni più caldi, a meno che non abbiate trovato un posto romantico vicino all’acqua increspata della piscina con la ‘fontana’. La proprietà è dotata di un pozzo artesiano per l’approvvigionamento della villa, della piscina e dell’irrigazione del giardino.

I cavi che forniscono l’energia elettrica sono interrati per salvaguardare il paesaggio. La villa è dotata di accesso internet wireless.

Caratteristiche

Dettagli aggiuntivi

Buono stato

Mappa

San Lorenzo Nuovo, Lazio, Italia

Immobili simili (10)

Contatto

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

I dati contrassegnati con il segno (*) sono obbligatori