Rif. Bol 456

Casale · Vendita
800.000€

Antico casale in pietra con eccezionale vista lago. Completamente ristrutturato pochi anni fa con i materiali tipici della zona: travi in castagno, cotto fatto a mano e pietra basaltina, sotto la direzione di un architetto specializzato in questo tipo di ristrutturazioni. Il casale si sviluppa su due piani per un totale di circa 180 mq; è contornato da 2,3 ha (23.000 mq) di terreno che comprende un oliveto con 50 piante di olivo, un boschetto, un roseto, vari alberi da frutta ed un viale di accesso bordato da cipressi alternati ad olivi. Un terrazzo antistante il soggiorno e la cucina, contornato di rose, dominante il lago,  crea  uno spazio ideale per il desinare ma anche per dedicarsi alla meditazione.

Il riscaldamento dell’abitazione è assicurato da un moderno impianto a pavimento funzionante con una caldaia a gas metano così come l’acqua calda. La proprietà è dotata di un pozzo quindi c’è disponibilità di  acqua a volontà sia per l’abitazione sia per il giardino dotato peraltro di impianto di irrigazione.

Descrizione interna: al piano terreno si accede ad un ampio ingresso, uno studio, un grande soggiorno, tinello, cucina attrezzata e un bagno; al piano superiore una camera da letto vista lago, un’altra camera da letto sempre vista lago molto grande già predisposta per essere divisa in due ove fosse necessaria una terza camera, e uno spazioso  bagno rifinito in cotto e travertino.

Una proprietà completa quindi, pronta per accogliere persone amanti della comodità e del bello situata in una location più unica che rara.

Caratteristiche

Dettagli aggiuntivi

Buono stato

Mappa

SP53 01023 Bolsena Lazio Italia

Immobili simili (16)

Contatto

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

I dati contrassegnati con il segno (*) sono obbligatori